
Misuratori di portata Vortex
I misuratori di portata Vortex sono strumenti affidabili e versatili per la misura della portata di fluidi come vapore, gas e liquidi. Il principio di funzionamento si basa sulla generazione e rilevamento dei vortici che si formano quando il fluido incontra un corpo ostruttore all’interno del condotto.
Questi dispositivi offrono numerosi vantaggi: precisione elevata, ampia gamma di applicazioni, bassa manutenzione grazie all’assenza di parti mobili e buona stabilità nel tempo. Sono particolarmente indicati per applicazioni industriali in cui è necessario monitorare la portata in modo continuo ed efficiente, anche in condizioni operative complesse.
Siamo in grado di fornire misuratori Vortex con le seguenti caratteristiche:
- Connessioni dal DN 15 al DN 300
- Pressione nominale dal PN 10 al PN 160
- Attacchi al processo: Flangiati (ANSI, DIN o JIS)
- Temperatura di processo: fino a 400 °C
G.M. Consulting è a vostra disposizione per offrirvi supporto tecnico e consulenza personalizzata nella scelta del misuratore VORTEX più adatto alle vostre esigenze.
In GM Consulting S.a.s. troverai
OFFERTE RAPIDE, GRAZIE AL NOSTRO DATABASE CONSOLIDATO NEL TEMPO
RICERCA PERSONALIZZATA PER TROVARE IL PRODOTTO ADATTO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE
SERVIZIO IN CAMPO PER START UP E MANUTENZIONE
RICHIEDI PREVENTIVO
La nostra società opera in tutte le realtà produttive con un particolare focus nei settori Oil & Gas e Power. Siamo in grado di supportare la nostra clientela come solution provider per strumentazione di misura delle grandezze fisiche, automazione dei processi, componenti meccanici.
Sede operativa
Via Panciatichi 92 50127 Firenze FI
Email:
gianni.musso@gmconsultingsas.it
luca.musso@gmconsultingsas.it
Telefono
+39 055 0516433